Applicazioni domiciliari di medicina complementare
Per venire incontro alle esigenze di molti pazienti che, in alcune circostanze, trovano difficoltoso accedere personalmente ai centri Exelife per ricevere i trattamenti, abbiamo organizzato la possibilità di usufruire di alcuni di essi in forma domiciliare.
Tali trattamenti generalmente vengono effettuati presso i centri con l’ausilio di apparecchiature elettromedicali.
Nel caso del trattamento domiciliare, i programmi biofisici vengono caricati su una specifica matrice che può essere: un piccolo dispositivo metallico da apporre sulla cute; delle gocce o un olio, che sono in grado di trasmettere le informazioni biofisiche di riequilibrio del disturbo specifico quando viene posta a contatto con il corpo.
Valutazione preliminare
Il primo passo è quello di compilare il modulo di Valutazione Preliminare.
Nel compilare la raccolta dati chiediamo di essere più specifici possibile, allegando eventuali analisi e comunicando qualsiasi informazione relativa al proprio stato di salute, farmaci o integratori che si stanno assumendo.
In alternativa è possibile prenotare un consulto via web con un nostro operatore che, a seconda delle vostre specificità, sarà in grado di darvi tutte le informazioni sulle applicazioni della biorisonanza e valutare assieme le migliori strategie di riequilibro bioenergetico per aiutarvi a ritrovare il benessere cercato.
Il professionista valuterà tutte le informazioni fornite e, laddove ritenesse necessario interfacciassi con il paziente lo contatterà per approfondimenti, oppure se dovesse ritenere opportuna una visita medica in sede, questa verrà fissata, ma solamente nei casi in cui fosse strettamente necessario.
Lo scopo di una eventuale visita medica e comunque di una ulteriore valutazione approfondita, è quello di escludere qualsiasi precarietà nel seguire il Programma in quanto, sebbene siano trattamenti completamente naturali e privi di effetti collaterali, possono esistere delle condizioni del paziente che ne sminuirebbero l’efficacia oppure per le quali sarebbe indicato un diverso trattamento.
Attendibilità della valutazione bioenergetica
La valutazione dello stato bioenergetico non pretende tuttavia di ottenere da solo una diagnosi definitiva, ma vuole integrarsi nel contesto dell’indagine diagnostica medica (colloquio, anamnesi, esame obiettivo, diagnostica di laboratorio e per immagini ecc).
Essa offre importanti informazioni supplementari su diversi livelli funzionali dell’organismo umano, ancora non rilevabili attraverso i sistemi diagnostici tradizionali o raggiungibili solo attraverso metodiche al momento molto complesse.
Richiedi informazioni
Questa richiesta informazioni non è da intendersi come prenotazione.
Sarà nostra cura contattarti al più presto per proporti la migliore esperienza in base alle disponibilità della struttura.
Ti ringraziamo per il tuo interesse.