Bio Molecular Test
Il nostro metabolismo è una meraviglia dell’ingegneria biologica, una intricata rete di reazioni chimiche che alimenta ogni cellula del nostro corpo. È il processo che trasforma il cibo che mangiamo in energia, la base della vita stessa.
Le radici del nostro metabolismo
Ma vi siete mai chiesti delle radici di questo sistema complesso?
Cosa fa funzionare il nostro metabolismo, e come possiamo garantire che funzioni in modo ottimale?
Ecco entrare in gioco il Test Biomolecolare (BMT), un approccio scientifico rivoluzionario che approfondisce la stessa essenza del nostro metabolismo.
Questo test, con radici saldamente piantate in principi scientifici validati, promette di scoprire i segreti nascosti all’interno delle nostre cellule e di fornire soluzioni personalizzate per una migliore salute e vitalità.
Il bulbo pelifero
Esplorando il potere del bulbo pilifero come indicatore della nostra storia metabolica, il BMT test utilizza la tecnica di microscopia a luce polarizzata in campo scuro per rivelare segni di disfunzioni metaboliche.
Non è un test del capello, quindi non analizziamo la presenza di sostanze nel fusto, ma solamente il bulbo pilifero, il cui contenuto intracellulare è la memoria biologica del nostro organismo.
Essendo intradermico, il bulbo immagazzina i microelementi in grandissime quantità e a lungo.
Attraverso l’analisi del bulbo possiamo quindi non solo vedere la situazione in atto, ma avere una panoramica della storia metabolica degli ultimi mesi a questa parte.
Inoltre il bulbo è un organo metabolicamente attivo e indicativo delle variabili disfunzionali dei processi metabolici.
È un organo VIVO rispetto al fusto del capello, e quindi si differenzia dal mineralogramma (che analizza SOLO minerali, non è ripetibile perché c’è l’incinerazione del capello).
IL BMT è un’analisi ripetibile poiché analizza in microscopia i bulbi piliferi posizionati su vetrino conservato fino ad un mese.
La rivoluzione della salute epigenetica a portata di bulbo
Il BMT non è un semplicemente test; è un’immersione nell’analisi del bulbo pilifero in grado di rivelare una preziosa memoria biologica che conserva informazioni sulla nostra storia metabolica e sulle variazioni nei nostri processi interni.
Il BMT esplora come l’epigenetica, ovvero gli stili di vita e l’ambiente impattano sul tuo organismo compromettendo il tuo benessere ottimale.
Analizziamo 63 elementi
8 Metalli pesanti
alluminio, arsenico, bario, cadmio, mercurio, nichel, piombo, uranio.
19 Aminoacidi
Ac. Aspartico, Ac. Glutamminico, Alanina, Arginina, Cisteina, Fenilalanina, Glicina, Isoleucina, Istidina, Leucina, Lisina, Metionina, Prolina, Serina, Taurina, Tirosina, Treonina, Triptofano, Valina.
23 Minerali fisiologci
argento, calcio, cobalto, cromo, ferro, fluoro, fosforo, iodio, litio, magnesio, manganese, molibdeno, oro, potassio, rame, selenio, silicio, sodio, stagno, stronzio, vanadio, zinco, zolfo.
13 Vitamine
Acido folico, Vit.A, Vit.B3, VIt.B1, Vit. B2, Vit. B5, Vit. B6, Vit. B12, Vit. C, Vit.D, Vit. E, Vit. H, Vit. K
Perché scegliere BMT
Non accontentarti di soluzioni generiche quando si tratta della tua salute.
Scegliere il BMT significa andare oltre verso un approccio personalizzato creato per permetterti di raggiungere il tuo completo benessere psico-fisico.
Questo test innovativo basato su fondamenti scientifici validati analizza i tuoi bisogni specifici, identificando carenze o eccessi che influenzano la tua vitalità offrendoti un quadro a lungo termine della tua salute e guidandoti verso il raggiungimento dei tuoi obiettivi.
E non ti lasceremo mai solo: il nostro team sarà al tuo fianco durante l’intero percorso di analisi e soluzione.